Torna all'elenco
Protocollo 186/2010/2010/gg del 14/10/2010
Conferenza Annuale delle Imprese Locali “Services of General Interest in the re-launched Single Market and Governance of Local Enterprises in Europe”. Bruxelles, 25 e 26 ottobre.
Si informa il sistema di aziende associate che il CEEP - organizzazione internazionale a cui aderisce Confservizi e che rappresenta i fornitori di servizi di interesse generale in Europa - ha organizzato la tredicesima Conferenza Annuale delle Imprese Locali sul tema “Services of General Interest in the re-launched Single Market and Governance of Local Enterprises in Europe”. L’evento avrà luogo a Bruxelles, il 25 e 26 ottobre p.v., e si svolgerà come da programma allegato.
Il prossimo autunno sarà segnato da nuove iniziative tese a rilanciare il Mercato Unico Europeo. Un’Azione per il Mercato Unico verrà presentata dalla Commissione Europea nel mese in corso e si prevede possa avere effetti rilevanti sulla fornitura di Servizi Pubblici. Per questo motivo il CEEP ha ritenuto opportuno organizzare un dibattito tra i rappresentanti delle più alte istituzioni a livello europeo e i fornitori di servizi pubblici. Il secondo giorno della Conferenza sarà dedicato alla governance delle imprese locali in Europa, con un focus sulla gestione delle risorse umane e delle infrastrutture e sul livello di soddisfazione degli utenti.


Documenti Allegati

Torna su

© 2015 Confservizi - Asstra - Utilitalia All rights reserved | Privacy Policies