Torna all'elenco
Protocollo 103/2011/D/gg del 20/09/2011
12° Incontro Finanziario dell’Autonomia Locale - Roma 12 ottobre 2011
Il sistema CONFSERVIZi Asstra-Federambiente-FederUtility ha avviato una collaborazione di ricerca sul tema dell’efficienza energetica con Dexia Crediop, la Banca per la Finanza Pubblica e di Progetto.

In occasione del 12° Incontro Finanziario dell’Autonomia Locale, organizzato da Dexia, che si terrà a Roma il 12 ottobre p.v. presso Palazzo Altieri - Sala della Clemenza (P.zza del Gesù, 49), verrà presentata una ricerca sulla tematica, nel settore acqua, ambiente, energia e trasporto.

La ricerca, commissionata alla Fondazione Utilitatis e all’Istituto Hermes, presenta un’analisi economica molto attuale e dettagliata, settore per settore, sugli investimenti, le criticità, i tempi dello sviluppo dell’efficiendamento energetico nelle utilities industriali rappresentate.

L’appuntamento di Dexia è ormai da anni un’occasione consolidata di confronto con l’intero sistema dell’Autonomia Locale. Il Convegno è indirizzato, in particolare, ai Presidenti di Regioni e Province, ai Sindaci, agli Assessori, ai Consiglieri, ai Dirigenti di Enti Territoriali, alle Associazioni di Categoria e quest’anno, in modo particolare, ai Dirigenti di Società di Gestione delle utilities industriali.

Trasmettiamo il programma e la scheda di adesione che per motivi organizzativi vi preghiamo di inviare entro il 30 settembre p.v..

Cordiali saluti.


Documenti Allegati

Torna su

© 2015 Confservizi - Asstra - Utilitalia All rights reserved | Privacy Policies