Torna all'elenco
Protocollo 193/2010/D/gg del 04/11/2010
Seminario “Le novità del collegato lavoro” Roma, 22 novembre 2010
Lo scorso 19 ottobre è stato definitivamente approvato il DDL c.d. collegato lavoro, un provvedimento composto da una cinquantina di articoli ed oltre centoquaranta commi che ha impegnato le camera per due anni e che, dopo la prima approvazione, era stato rinviato alle medesime dal Capo dello Stato con una richiesta di esame.
Numerose sono le novità che vengono introdotte, tra le quali, quelle di maggiore rilievo, riguardano le norme in materia di conciliazione ed arbitrato.
Nell’intento di illustrare le novità recate dal nuovo testo legislativo e di analizzarne l’applicazione, CONFSERVIZi - Asstra-Federambiente-FederUtility organizzano, dopo quello tenuto lo scorso 11 maggio, un ulteriore incontro con le aziende di servizio pubblico locale che si svolgerà a Roma, lunedì 22 novembre p.v., presso la sede di ASSTRA, Piazza Cola di Rienzo, 80/A (Sala Rossa VI piano).
Si allega alla presente il programma dei lavori e si invitano tutte le aziende interessate ad inviare la scheda di iscrizione entro il 19 novembre p.v. preferibilmente al seguente indirizzo e-mail: segreteria@confservizi.net (tel. 06.3213595 - tel./fax 06.3241524).


Documenti Allegati

Torna su

© 2015 Confservizi - Asstra - Utilitalia All rights reserved | Privacy Policies