Torna all'elenco
Si riuniscono in italia le tre principali associazioni internazionali di gestione dei rifiuti (25 febbraio - 02 marzo 2010)
Fra la fine di Febbraio e l’inizio di marzo ISWA (International Solid Waste Association), CEWEP (Confederation of European Waste-to-Energy Plants) e MWE (Municipal Waste Europe), terranno in Italia importanti riunioni dei rispettivi organi.
SI RIUNISCONO IN ITALIA LE TRE PRINCIPALI ASSOCIAZIONI INTERNAZIONALI DI GESTIONE DEI RIFIUTI. Fra la fine di Febbraio e l’inizio di marzo ISWA (International Solid Waste Association), CEWEP (Confederation of European Waste-to-Energy Plants) e MWE (Municipal Waste Europe), terranno in Italia importanti riunioni dei rispettivi organi. Si inizierà con il Thermal Treatment Working Group di ISWA che si riunirà il 25 e 26 febbraio a Napoli presso ASIA SpA. I partecipanti alla riunione, fra l’altro, visiteranno l’impianto di termovalorizzazione di Acerra. Il 1° marzo invece, il CEWEP terrà la riunione della sua Presidenza a Roma presso gli uffici di Federambiente. Infine il Policy Commitee Group - l’organo di rappresentanza di tutti i Paesi membri - di MWE si riunirà il 2 marzo, sempre a Roma presso Federambiente.

Documenti Allegati

Torna su

© 2015 Confservizi - Asstra - Utilitalia All rights reserved | Privacy Policies